Evento

Milano - Nuova data in corso di definizione

Tavola rotonda ADI – Seconda Edizione

Il convegno, originariamente fissato per 20 marzo (data posticipata causa Covid), si terrà in autunno in data in corso di definizione.

La Tavola Rotonda “Long-Term Care in evoluzione: ADI, cure intermedie, integrazione con i servizi sociali. Sfide, best practice, proposte di miglioramento organizzativo” costituisce la seconda edizione dell’evento che Italia Longeva – nell’ambito del proprio percorso sulla LTC – ha deciso di dedicare con cadenza annuale all’Assistenza Domiciliare, da sempre fulcro di interesse e campo di indagine primario per l’Associazione in quanto pilastro su cui l’assistenza a lungo termine dovrebbe fondarsi.

L’iniziativa si propone di approfondire il tema della domiciliarità fornendo un’occasione di aggiornamento, di approfondimento e di confronto su orientamenti, programmi e azioni implementate a livello nazionale e regionale, evidenziando modelli efficaci di presa in carico e buone pratiche ed introducendo il tema – sempre più urgente – dell’integrazione socio-sanitaria e della informatizzazione a supporto.

Parteciperanno, in qualità di speaker, referenti della sanità pubblica a livello centrale, regionale e territoriale nonché altri attori coinvolti nella “filiera dell’ADI”.

Target

Referenti istituzionali della sanità e delle politiche sociali, ASL, AO, Distretti, Associazioni di pazienti, Associazioni di cittadini, Top Manager della business community di riferimento.

Programma in corso di definizione

Per informazioni in merito a partecipazione e partnership: info@italialongeva.it

Con il patrocinio di: